Nbf Lanes Relaxigen Pet Mini Cane e Gatto 20 Compresse

25,50 €
Tasse incluse

Mangime complementare per gatti e cani di piccola-media taglia di tutte le età, per favorire il loro benessere in caso di situazioni quali: cambiamenti di luogo, arrivo o allontanamento di un animale o di una persona di casa, stimoli acustici intensi, solitudine, ai quali l'animale risponde in maniera inadeguata con vocalizzi inappropriati, iperattività, defecazioni o minzioni inappropriate, grooming eccessivo.

Quantità

  Pagamenti

Mastercard Visa Satispay PayPal

  Spedizioni Gratis

per ordini superiori a 49.99€

  Supporto clienti:

WhatsApp lun/sab 9:00-19:00

100% Pagamenti sicuri NEXIPAY - SATISPAY - PAYPAL

Per favorire il benessere animale e ridare serenità.

Mangime complementare per gatti e cani di piccola-media taglia, di tutte le età, con Griffonia Simplicifolia, estratto di tè verde e tributirrato microincapsulato.

Somministrare prodotto per via orale direttamente in bocca all'animale oppure in aggiunta all'alimento completo, in ragione di: -Gatti: 1 compressa al giorno. -Cani: 1 compressa al giorno fino a 10 kg di peso dell'animale, 2 compresse al giorno da 11 kg fino a 25 kg di peso dell'animale. Completare la razione giornaliera con l'alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.

A943791160

1 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibilità: 3 In Stock

Mangime complementare in forma liquida per cani e gatti di tutte le età. Per le sue particolari caratteristiche Perognidol® favorisce la normale funzione del sistema endocannabinoide nell'animale. La combinazione di EPA, DHA e Vitamina E, unitamente al fitocomplesso naturalmente presente nell'olio di canapa, favoriscono la normale funzione nocicettiva. La combinazione di EPA, DHA, vitamina E unitamente al fitocomplesso naturalmente presente nell'olio di canapa, supporta quotidianamente la normale funzione nocicettiva. Con olio di canapa, vitamina E, EPA e DHA, ricco in MCT (Trigliceridi a Media Catena).