• Non disponibile

Spray nebulizzatore formulato specificatamente con una tonalità odorosa determinata da sostanze funzionali attive quali l’olio essenziale di Limone e di Arancio e sostanze naturali come l’Aceto di Mele. La particolare fragranza non infastidisce né compromette l’olfatto del cane, ma lo dissuade dal frequentare e sporcare i luoghi che si vogliono proteggere.

Olio essenziale di Limone;
grazie alla sua profumazione intensa è un rimedio rapido per eliminare gli odori da ogni superficie, specialmente l’urina dei cani. Svolge, inoltre, un’azione antibatterica e antisettica e il suo odore agrumato è detestato dalla maggior parte dei cani.

Olio essenziale di Arancio;
e' sgradito alla maggior parte dei cani, in quanto normalmente detestano l’odore agrumato. Ha un potere antisettico e battericida e la sua funzione principale è quella di eliminare i batteri che causano i cattivi odori.

Aceto di Mele;
vero e proprio repellente naturale, può essere spruzzato sia internamente che esternamente l’abitazione, proprio nelle zone in cui i cani sono soliti urinare. Ha come maggiore proprietà quella di coprire gli odori, ma è anche considerato un potente disinfettante.

Scheda tecnica

Confezione
Erogatore Spray
Materiale
Plastica
Provenienza Azienda
Germania

Riferimenti Specifici

ean13
4002064504803

in the same category

16 altri prodotti della stessa categoria:
Prodotto aggiunto per il confronto.