Alimento completo dietetico con formulazione monoproteica animale per cani con insufficienza epatica cronica e per la riduzione del rame nel fegato.
Exclusion Monoprotein Veterinary Diet Formula Hepatic è un alimento dietetico con formulazione monoproteica, realizzato con un’unica fonte alternativa di proteine animali, ingredienti innovativi e preservato con tocoferoli naturali; rappresenta la risposta nutrizionale a disposizione del Veterinario, differenziata per taglia, come supporto nutrizionale della funzionalità epatica in caso di insufficienza epatica cronica e per la riduzione del rame nel fegato.
Maxi Diet al pesce è un alimento low grain, dedicato ai cani di taglia media, completo e bilanciato, per la riduzione delle intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive.
MONGE VETSOLUTION GASTROINTESTINAL CANINE PUPPY è un alimento dietetico completo per cani cuccioli formulato per la riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale.
Medium Diet al cavallo e piselli è un alimento low grain, dedicato ai cani di taglia media, completo e bilanciato, per la riduzione delle intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive.
Intestinal Colon fase 1 è un alimento completo per cani adulti per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale e la compensazione della cattiva digestione.
Medium Diet al maiale con patate è un alimento low grain, dedicato ai cani di taglia media, completo e bilanciato, per la riduzione delle intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive.
Advance Veterinary Diets Articular Redued Calorie è un alimento dietetico completo ed equilibrato, formulato per il recupero e l'appoggio nutrizionale al trattamento medico di cani adulti sovrappeso con affezioni articolari.
È un alimento dietetico completo, per cani, per la riduzione di intolleranze a ingredienti e sostanze nutritive; dieta da eliminazione; supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli.
MONGE VETSOLUTION GASTROINTESTINAL CANINE ADULT è un alimento dietetico completo per cani formulato per la riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale.